lunedì 1 marzo 2021

Un taxi per il paradiso

Forse solo qualcuno di voi sa che, ogni tanto, mi diletto a scrivere libri. Dopo il mio esordio con Contrabbandati acquistabile in formato e pub direttamente in amazon al seguente link: https://amzn.to/3r6e0tv un libro dichiaratamente contro il Sistema ed il più giocoso "Interista da morire", non acquistabile in Amazon, ma scaricabile in formato pdf sulla piattaforma Streetlib a meno di 1 euro, ecco il mio terzo libro, scritto a quattro mani con il mio compagno d'avventura Giuseppe Santabarbara, detto Peppe. Cosa ci ha spinto ad imbarcarci in quest'avventura? Sicuramente l'importanza che riserviamo al valore amicizia! Siamo, io e lui, persone dal differente passato e tutt'ora abbiamo vedute diverse, ma, a parte la stessa opinione sul valore amicizia da entrambi riservato, un minimo comune denominatore ci unisce: LA COERENZA Siamo entrambi due brutti ceffi senza peli sulla lingua, mai diciamo il contrario di quello che pensiamo e quel che vale per la parola si traduce in scrittura. Scriviamo come siamo e siamo quello che scriviamo. Male! Forse! Nessuno di noi due pretende di essere paragonato a Manzoni o a Leopardi! Nemmeno saremo certi che questo libro si venderà o sarà un minimo apprezzato dalla critica, se così non fosse diremo "pazienza", quello a cui invece teniamo maledettamente è che dia un "qualcosa" in più ai suoi lettori, tanti o pochi che siano. Di una cosa, però, siamo entrambi certi! I nostri valori sono rimasti intatti. Siamo rimasti sul pezzo dalla prima all'ultima parola. È per questo che proviamo grande soddisfazione nell'averlo realizzato e,come dice il mio amico Edo, comunque vada sarà sempre un successo! Se poi lo acquisterete lo sarà ancor di più (questa è mia 😂) https://amzn.to/3r9APfY

Nessun commento:

Posta un commento