giovedì 5 maggio 2022

Il libro collettivo

Come qualcuno avrà capito, tra un post e l'altro ho anche il "brutto viziaccio" di scrivere qualche libro. L'ultimo, dal titolo "Il nemico invisibile", è un libro collettivo, scritto con altri quattro colleghi della stessa Casa Editrice, la We. Parla del dramma causato dalla pandemia appena vissuto da tutti noi, dramma da cui non siamo a mio avviso ancora usciti. Ognuno ha le sue idee, diverse e rispettabili, qualcuno si è soffermato sugli stati d'animo, concentrando il proprio contributo sul lato sentimentale, qualcun altro, invece, si è concentrato su altro, non sono mancate le critiche sulla gestione e su frasi di certe "celebrità". È da leggere, ce ne sono delle belle! https://amzn.to/3vjVen0 è il link per acquistarlo. Katia Bruno, Carmela Bruno, Silvia Fiorini e Daniele Pasini i nomi di chi mi ha accompagnato in quest'avventura, oltre alla collaborazione di una giornalista (Valentina Rigano) che ha scritto l'introduzione. Ho avuto modo di poter relazionarmi, seppur a distanza, con tutti e mi piacerebbe dedicare ad ognuno di loro un singolo post. Lo farò senz'altro

Nessun commento:

Posta un commento