venerdì 21 aprile 2023

Una vita vincente

Sono pochi giorni che è uscito, in vendita, il mio nuovo libro:

Una vita vincente

Ci credo molto, già dalla copertina si può comprendere il suo scopo.

La scala è simbolo di crescita personale, che può portare maggior successo, maggiori guadagni e, soprattutto, maggiore libertà. 

Valore molto importante, su cui faccio leva in questo ultimo lavoro, così come anche nell'altro info prodotto pubblicato due anni fa

Bitcoin! Il prezzo della libertà

è la self sovranity che, tradotta in italiano, significa sovranità di se.

Il mio Una vita vincente è diviso in capitoli tematici:

Manipolazione sistematica, imposta in modo subdolo e capillare dal Sistema.

Ti interessa l'argomento? Vuoi saperne di più? Clicca qui

Il denaro, come funziona e come viene creato

Ti interessa l'argomento? Vuoi saperne di più? Clicca qui

La politica italiana, analizzando i perché del nostro eccessivo debito pubblico

Ti interessa l'argomento? Vuoi saperne di più? Clicca qui

Diventare intraprendente, che significa diventare sovrani di sé, del proprio destino, imparando a gestire nel migliore dei modi le proprie finanze ed aumentare i propri guadagni tramite la costruzione di nuove fonti di reddito.

Solo diventando intraprendente potrai essere ricco dentro, perché colui che è ricco non è chi può permettersi più oggetti per impressionare, ma colui che, dal suo denaro ne sa produrre altro.

Ti interessa l'argomento? Vuoi saperne di più? Clicca qui

Essere inattaccabili, quali sono gli errori più comuni, oltre che più gravi, da evitare e, d'altro canto, quali comportamenti virtuosi adottare, per poter godere di una vita piena, ovvero libera, incorruttibile ed autonoma. 

Ti interessa l'argomento? Vuoi saperne di più? Clicca qui

Divento ministro della pubblica istruzione, una provocazione nella quale faccio la mia proposta (spero costruttiva) di formazione verso i giovani d'oggi e di domani 

Ti interessa l'argomento? Vuoi saperne di più? Clicca qui

Ti ringrazio di avermi letto, un ringraziamento finale che ritengo doveroso da parte mia verso il lettore

I capitoli centrali, ovvero come "Diventare intraprendente" e come "Essere inattaccabile" sono quelli a cui dedico maggiore spazio perché, se i primi tre sono importanti da sapere ma impossibili da modificare, é proprio lavorando su Noi stessi, con le nostre singole azioni fatte giorno per giorno, che potremo decidere come incanalare la Nostra preziosissima vita.

Sia ben chiaro che una vita vincente è una vita piena, la quale non ha nulla a che vedere con l' ostentazione del lusso, anzi, quel tipo di persone non le sopporto e non fan parte del mio Mondo.

Se tu dovessi desiderare una vita del genere, questo libro, sono il primo a dire,  non fa per te, non lo prendere!!!

Ma se, d'altro canto, desideri una Vita con la V maiuscola, da vivere in leggerezza, indifferente al giudizio altrui, ma volta esclusivamente alla Tua felicità ed alla realizzazione dei Tuoi desideri, questo è il libro giusto per Te!!!

Prima di salutarti, ti invito a leggere l'articolo precedente e, se ti dovesse interessare rimanere nel tema, il precedente articolo tematico.



Nessun commento:

Posta un commento