Bitcoin.

Bitcoin.
IL PREZZO DELLA LIBERTÀ

martedì 24 settembre 2019

23 settembre 2019: giornata storica per il Bitcoin

Si é appena conclusa la giornata del 23 settembre 2019, sembra una noiosa giornata di inizio autunno.

Ma é una delle giornate più importanti della storia del bitcoin!

Forse ancora pochi lo sanno ma é così.

Dati alla mano, il bitcoin in questo momento quota intorno i 9750$ e nelle ultime 24 ore sta subendo una perdita che sfiora il 3%.

Non é certo questo risultato che fa passare alla storia uns giornata apparente anonina, ma é il primo giorno in cui vengono scambiati futures, qui sotto vi lascio il link per vedere un video che  riguarda l'argomento:
https://youtu.be/J1s0Dpmntoc

Il bakkt é live da ieri notte, questo rende storica la giornata, a dire il vero la partenza sembra un flop, ma per vedere il primo effetto Bakkt si dovrebbe attendere una settimana.

Tutto può accadere, ma a mio avviso l'effetto dovrebbe  influire su un moderato rialzo nel brevissimo periodo. Non credo che assisteremo a fulminee crescite in un arco temporale settimanale o  mensile.

Ma nel medio e, soprattutto, nel lungo termine, dovrebbe garantire un importante apprezzamento che, sommata alla sua progressiva scarsità che aumenta ogni 40 mesi, dovrebbero renderlo protagonista di ulteriori forti crescite.

Molti lo combattono, forse lo temono, e ne parlano male, qui sotto, per chi lo volesse seguire, il link di un altro video:
https://youtu.be/BTVRTA_mB0g

Ma una cosa é  certa: conviene, per chi non le conoscesse, studiarle e conoscerle,  perché criptovalute cambieranno il mondo!
Che lo so voglia o no.

Vi saluto. Al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento