giovedì 5 settembre 2019

Sei credibile solo se sei coerente

Ho avuto qualche critica sulla mia mancanza di continuità, poche a dire il vero, non perché sia tanto bravo ma perché mi leggono in pochi.

Annotazione autoironica

Se Manzoni quando parlava dei suoi "venticinque lettori" faceva il falso modesto, io invece, parlando dei miei "venticinque lettori" farei proprio lo "sborone" :)

Tornando a noi

Mi è stata sottolineata la mancanza di continuità e mi è stato detto che non funziona così.

Ma non funziona così cosa? 

Io, su quello che posto e, per chi lo ha letto, sul mio "Contrabbandati",  scrivo contro il sistema e a favore della libertà, ma, soprattutto, condanno lo sfruttamento.

Sui miei post attuali ho sempre mantenuto la coerenza e quello è tutto ciò che ti rende credibile.

Che io scriva solo quando posso o, come qualcuno sottolinea, quando "ho voglia" non incide e non deve incidere sulla credibilità della persona.

ANZI!!! Proprio perché scrivo quando ho voglia, significa che quello che faccio è sinonimo di libertà, perché è fatto volentieri!

E ma così non guadagnerai mai! Mi è stato ribattuto!

E chi se ne frega! E' stata la mia risposta.

E' vero che in tanti post parlo di soldi, ma non perché ne sia bramoso, ma solo perché lo ritengo un importante veicolo verso la libertà.

Se poi uno decide di utilizzarli per comprarsi abiti firmati alla moda ed auto lussuose, "fatti suoi"!

Mi limito solamente a fare qualche segnalazione, le poche che so a dire il vero, le faccio volentieri visto che non mi costa niente farlo.

Solo questo e nulla di più, anche perché non ho proprio niente da insegnare a nessuno.

Detto questo, vi saluto e ci ritroveremo al prossimo post che scriverò quando HO VOGLIA! :)

Nessun commento:

Posta un commento