mercoledì 12 aprile 2023

Una bellissima lettura

 In questi primi mesi del 2023, tra le mie letture, ben due sono i libri ambientati durante la Prima Guerra Mondiale, l'ultimo letto mi ha colpito tantissimo ed è di una scrittrice giovane, oltre che contemporanea: Ilaria Tuti.

Fiore di roccia è il titolo di quello che, a mio avviso, è un piccolo capolavoro.

Avendo, al momento, letto solo questo, tra i suoi lavori, non mi resta che approfondire, leggendo le altre Sue opere, nella speranza che il suo estro si possa riconfermare.

Comunque sia, consiglio a tutti la lettura di questa bellissima opera, avvincente dalla prima all'ultima pagina.

Vi saluto, al prossimo articolo.

P.S: Ricordati di leggere il mio precedente articolo, oltre al precedente articolo tematico 


Nessun commento:

Posta un commento