lunedì 30 gennaio 2023

Sono alle prese con un nuovo lavoro

Negli ultimi giorni non ho aggiunto nuovi contenuti.

Non ho accantonato il mio progetto.

Ci mancherebbe altro! Negli ultimi mesi ho deciso di aumentarne l'investimento in tempo! 

Non ho la benché minima intenzione di mollarlo, proprio ora che ha iniziato ad aumentare in modo costante le sue views (ultima settimana a parte)

Potrei essermi preso una settimana sabbatica?

Non è nemmeno quello il motivo, non che non possa capitare, la testa va fatta staccare ogni tanto, ma non è il momento.

Ho solo dato spazio ad una priorità del momento

Sto infatti lavorando, da qualche mese, su un nuovo lavoro, sono in fase di rifinitura.

Era ora di dare un'accelerata per poter ultimare il lavoro.

Non ho ancora chiuso, ma sono a buon punto, ora posso ritenermi soddisfatto.

E' il momento di riprendere in mano il mio blog!!!

E per quanto riguarda il nuovo libro?

Non so ancora dire quando avrò definitivamente chiuso con i lavori, ora mancano solo le pennellate finali.

Non ho fretta di farlo uscire, ma sentivo la voglia di vederlo svilupparsi come piace a me.

Nel frattempo, potrete comunque leggere i miei vecchi lavori:

Bitcoin! Il prezzo della libertà   

Un taxi per il paradiso (scritto a quattro mani)

Il nemico invisibile (libro collettivo)

Contrabbandati

Interista da morire

Scritto questo, vi saluto

Al prossimo post

Nessun commento:

Posta un commento