sabato 31 dicembre 2022

Siamo a fine 2022 e molte previsioni le ho purtroppo indovinate

Questo è l'ultimo post del 2022 

Lo scorso anno, in data 19 dicembre, scrissi un articolo intitolato: Quali novità attenderanno questo 2022?

Direi che, purtroppo, le prime 5 ipotesi le ho azzeccate in pieno.

Le seconde cinque no! Anzi non ancora perché, a parte l'ultima, le altre sono tutt'ora in divenire.

Mi riferisco, in particolar modo, al possibile crollo dei mercati immobiliari, che durante il prossimo anno  si potrebbe verificare, ma facciamo attenzione a tutti i punti, da me scandagliati  un anno fa.

Nel frattempo, facendo riferimento ad un post di pochi giorni fa, nel quale ho accennato anche l'argomento sui prezzi delle case che, dalla seconda metà del 2023, dovrebbero calare, qualora foste completamente digiuni sull'argomento, questo libro potrebbe fare per voi.

Non mi dilungo ulteriormente, l'ora dei festeggiamenti si avvicina e non mi resta che augurarvi  buon fine anno e migliore inizio!

Ciao!!!


Nessun commento:

Posta un commento