mercoledì 4 aprile 2018

L'EDITORIALE di Orazio Vasta

Editoriale nerazzurro – Inter, quanti motivi per vincere il Derby!


Come già spiegato nel mio primo post, collaboro con il blog sportivo "Destrosecco", che è fatto molto bene e vi invito a visitarlo. 

Tocca, compatibilmente con i bisogni del pubblico, più sport ma da ovviamente maggior rilevanza al calcio (si parla anche di fantacalcio!!!!) e c'è una rubrica dedicata ai tifosi.

Io scrivo sulla rubrica il "Biscione nerazzurro" tra il venerdi e il sabato, articoli che hanno come argomento  i pre-partita dell'Inter nel week-end.

Essendo questa una partita di recupero che si svolgerà stasera, non sarà affar mio, bensì del mio collega Orazio Vasta, ma ho deciso ugualmente di postarla, cercando di trattare anche temi un po' più allegri.

http://www.destrosecco.it/2018/04/04/editoriale-inter-quanti-motivi-per-vincere-il-derby/

LEGGI ANCHE Contrabbandati - Estratto
https://scrittorichepassione.blogspot.it/2018/04/contrabbandati-estratto.html

Nessun commento:

Posta un commento