venerdì 31 marzo 2023

Ho ripreso a scrivere su TifoBlog

 Ciao a tutti

In passato collaborai con un blog sportivo, dedicato ai tifosi di calcio, chiamato prima Destrosecco e poi Tifoblog.

Collaborazione che sospesi temporaneamente perché, in quel momento, impossibilitato a portare avanti. 

Ora ho ripreso, seguendo una rubrica sull'Inter, chiamata Interista da morire

Perché questo nome? 

Semplicemente perché prende spunto da un libro, dall'omonimo titolo, che scrissi nel 2018.

Altro non ho da aggiungere. 

Qualora foste interessati all'acquisto del mio libro, o anche alla sola lettura del blog sportivo, magari seguendo la mia rubrica o quella di altri colleghi, sarete i benvenuti e vi chiederò, molto umilmente, di condividere l'articolo con i vostri amici.

Grazie ancora!

Ciaooo

P.s.: ricorda di leggere l'articolo precedente. 


Nessun commento:

Posta un commento