domenica 30 ottobre 2022

Il futuro con Bitcoin potrebbe essere più vicino di quanto si possa pensare

Liz Truss, dopo poco più di quaranta giorni, ha rassegnato le dimissioni, al suo posto un quarantaduenne di origini indiane: Rishi Sunak

Il motivo principale che, tale notizia, ha suscitato in me particolare interesse è la vicinanza del nuovo Premier al mondo cripto

Ricordo che, solo un anno fa, a New York, è stato eletto sindaco Eric Adams, anche lui pro cripto.

Sto scrivendo questo post non per far pubblicità al mio libro su Bitcoin, ma semplicemente per ricordare che, come disse nel 2013 Massimo Russo, l'innovazione non chiede il permesso, travolge chi è immobile e cambia il mondo 

Prima di salutarvi, vi ricordo che potete seguirmi, diventando miei follower, oppure seguire il mio canale Telegram

2 commenti:

  1. Ormai le cripto stanno entrando prepotentemente nella vita di tutti giorni, sono totalmente ignorante in materia, è una mia lacuna che sto cercando di colmare, non ho mezzi per dirlo, ma ho la sensazione che siamo alle porte di una crisi monetaria dovuta all'inflazione e alla diminuzione del potere di spesa delle famiglie. È giusto informarsi senza pregiudizi e a mente aperta su quello che potrebbe essere il futuro dell'economia per evitare di farsi trovare impreparati e travolti da uno tsunami.

    RispondiElimina