domenica 2 ottobre 2022

Mi ri-presento

Ciao a tutti, so di essermi presentato già quattro anni fa, fu il mio primo post del blog in questione.  
Ma in questi anni di acqua sotto i ponti ne è passata! 
Da un punto di vista letterario s'intende :) 
Quindi glisso sulla descrizione della mia vita privata, sulla quale nemmeno nel primo post, ad essere sincero, avevo accennato, non per privacy ma, semplicemente, perché non ho la presunzione di pretendere che possa interessarvi. 
 Vado diretto ai libri da me scritti. Quando scrissi il mio primo post, avevo pubblicato solo il mio romanzo d'esordio: 
 -Contrabbandati, uscito nel 2017, nel caso voleste leggere prima qualcosa, eccovi l'Estratto A questo, si sono aggiunti: 
 -Interista da morire, uscito nel 2018 nel caso volessi leggere la poesia introduttiva del mio romanzo, vai al seguente post 
 -Un taxi per il paradiso, uscito nel 2020, scritto in collaborazione con Giuseppe Santabarbara, trattasi di un "fantasy" molto particolare, se voleste saperne di più e conoscere meglio me ed il mio collega, potete vedere la replica dell'intervista andata in onda su Lombardia TV 
 -Bitcoin! Il prezzo della libertà, uscito nel 2021. Volete saperne di più in materia? Seguite la mia presentazione tenuta on line tramite diretta facebook. 
 -Il nemico invisibile, uscito nel 2022. Un lavoro a più mani, scritto in collaborazione con Katia Bruno, Carmela Bruno, Daniele Pasini, Silvia Fiorini e con l'introduzione della giornalista Valentina Rigano. Qualora voleste conoscermi meglio potreste iscrivervi alla mia pagina facebook Cristiano Casalini scrittore e, per conoscere meglio gli argomenti di cultura, attualità, economia e politica, alla pagina facebook scrittorichepassione, omonimo titolo del seguente blog.  
Se invece decideste di diventare follower del mio blog, avreste in immediato tutti gli aggiornamenti. 
 Vi ringrazio per l'attenzione datami e Vi saluto 
 Al prossimo post.

Nessun commento:

Posta un commento