Bitcoin.

Bitcoin.
IL PREZZO DELLA LIBERTÀ

venerdì 18 novembre 2022

Bitcoin ha perso quasi l'80% in 12 mesi! Paura tra gli investitori! Vi spiego perché, secondo me, il progetto non fallirà!

Bitcoin è un progetto pubblico ed open source (ovvero aperto a tutti)

Come funzioni, un singolo post non può bastare a spiegarlo, in tal caso ho scritto un libro in materia.

Giusto per non dar impressione di spammare i miei prodotti, ci sono altri info prodotti in vendita che trattano la materia, cliccando qui, vi do l'opportunità di acquistare il best seller  

Negli ultimi dodici mesi, Bitcoin ha subito un fortissimo calo, creando notevole panico tra gli investitori.

Chi è spaventato, forse, non era pronto ad investire in Bitcoin. 

Prima di investire in ogni prodotto, ma soprattutto in asset come Bitcoin, bisogna conoscerne la materia ma, soprattutto, si deve mettere in preventivo anche un suo crollo a 0; ma, al momento, non ci sono i parametri per pensare tutto ciò

Bitcoin, già precedentemente, in bene due occasioni ha subito cali ben più notevoli, Marco Cavicchioli, in un suo recente articolo, lo spiega molto bene. 

Vi invito a leggere anche un mio recente articolo in materia

Nel salutarvi, vi ricordo nuovamente sia il mio libro sia il bestseller inerenti la materia.

Al prossimo post

3 commenti:

  1. Ha perso l'80% dal suo massimo storico è vero, ma a mio avviso ha subito gli effetti di una bolla speculativa, infatti tutti a fine 2021 sono impazziti per bitcoin cercando soldi facili magari convinti da qualche pseudo guru della finanza o qualche influencer, non sapendo neanche cosa sia bitcoin. Ora si è attestato sui 16000$, comunque un valore più alto rispetto agli 11000$ raggiunti post halving e pre bolla speculativa, inoltre molte istituzioni statali, sopratutto nei paesi emergenti, stanno adottando bitcoin per slegarsi dall'influenza del dollaro e dalle istituzioni bancarie, per me bitcoin è più vivo che mai.

    RispondiElimina