venerdì 4 novembre 2022

Nuova recensione su "Bitcoin! Il prezzo della libertà"

Ho visto, con mia immensa gioia, che è arrivata una nuova recensione, la quinta, sul mio libro "Bitcoin! Il prezzo della libertà"

Raggiungo, in assoluto, la diciassettesima recensione su tutti i miei libri e la quindicesima a cinque stelle.

Quest'ultima recensione, però, leggendo la motivazione del voto, mi ha particolarmente riempito di gioia.

Non che sia più importante delle altre, tutte sono importanti, ma perché mi ha fatto capire di avere raggiunto l'obiettivo, almeno nei confronti di quel lettore (o lettrice).

Il recensore, nelle sue prime righe, scrive testuali parole: 

Bitcoin è un mondo nebuloso, c'è troppa confusione a riguardo e i media fanno trapelare solo la parte che può far notizia facendo disinformazione.
Questo libro invece è informazione, quella vera, e l'informazione porta alla conoscenza e la conoscenza appunto è libertà, è molto ben scritto e risulta fruibile a tutti, nonostante rimanga molto tecnico.

L'obiettivo di questo libro, infatti, non é di promettere ricchezza, nessuno può farlo e, anche se potesse, fidatevi che non lo farebbe. 

Chi, se per assurdo, dovesse conoscere i segreti della ricchezza, concentrerebbe semmai i suoi sforzi. sul mantenimento del suo segreto, insomma, mettetevelo in mente, chi promette ricchezza.... solitamente mente! E, soprattutto, chi vi propone investimenti su businnes miracolosi, potrebbe essere molto interessato ai vostri soldi.

L'unica vera fonte di ricchezza che un info prodotto (e questo libro è da considerarsi tale) può trasmettere é l'informazione!!! 

Per questo ho gioito nella lettura di quest'ultima recensione, perché ho constatato che ha dato "informazioni interessanti" e perché, chi le ha avute, ha recepito che più sai, più sei una persona libera.

La recensione termina in questo modo

Ha dissipato le enormi nubi che avevo a riguardo sull'argomento, lettura fortemente consigliata in quanto bitcoin sta entrando sempre di più nel quotidiano delle nostre vite

Non ho altro da aggiungere, il lettore ha centrato al 100% l'obiettivo ed ha letto molto attentamente.

La chiusura dice una grande verità, ovvero che Bitcoin sta entrando, sempre più, nelle nostre vite e, a tal riguardo, mi richiamo ad un precedente post.

Chiudo qui questo post ma, prima di salutarti, ti invito ad iscriverti al mio blog per rimanere sempre aggiornato o, se preferisci, a seguirmi sul canale Telegram



Nessun commento:

Posta un commento